Gli ostacoli più 'gram' con i nostri Heroes

Siamo solo a inizio della preparazione per la prossima stagione ma non bisogna perdere tempo! Ecco, quindi, un evento a cui non potete mancare: Workshop in collaborazione tra Original Gram e OCR Heroes in cui apprenderete nuove tecniche per ostacoli, in Italia, unici nel loro genere. È inoltre il primo workshop Original Gram a svolgersi nel nostro campo di allenamento di cui non possiamo che essere orgogliosi. Vi aspettiamo per farvi scoprire tutta la nostra passione per questa disciplina e insegnarvi al meglio come affrontare gli ostacoli più temuti del mondo OCR. Ufo, Rig, Samurai, Weaver e tanti altri vi aspettano per essere provati, combattuti e infine vinti sotto l'attento occhio dei nostri esperti campioni come Slava, Stefano e Kevin.

Non potete mancare!

 

È obbligatorio confermare la propria presenza entro il 16 novembre attraverso una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

È consigliato avere il certificato medico (o certificato di buona salute) allegato in forma elettronica alla mail della conferma della propria presenza all’evento o in forma cartacea da presentare il giorno del workshop. 

Luogo dell'evento:

Tana Dei Lupi Original Gram

Villarbasse (TO) via rosta, 4

Durata: 

ca. h. 10.00-14.00 

Il campo sarà poi aperto a ingresso libero fino a sera.

Quota di partecipazione:

25€ da pagarsi il giorno dell'evento 

+ eventuale tessera annuale di associazione per i nuovi del campo.

 

Entra nel branco!

La gara da atleti per ATLETI