BlackCaiman_9Novembre

 

IL 2 APRILE 2022 A PORTO VENERE! TANTE NOVITA' TI ASPETTANO

 

Ancora una volta lo staff di Original Gram con Ocr Heroes sono stati scelti per essere i creatori di un’unica indimenticabile manifestazione sportiva con la collaborazione di un’altra eccellenza a livello GLOBALE, una delle Forze Speciali più ammirate ed efficienti del mondo:

IL RAGGRUPPAMENTO SUBACQUEI ED INCURSORI DELLA MARINA MILITARE ITALIANA (COM.SUB.IN.)




Le OCR nascono proprio ispirate ai percorsi di addestramento ginnico-sportivi militari. Molti degli ostacoli che abitualmente trovi nelle gare esistono da decine di anni sui campi di addestramento delle forze armate di tutto il mondo, da molto prima che nascessero le OCR per come le conosciamo tutti.

Gli eventi endurance sono invece derivanti dalle dinamiche dell’addestramento militare e dei processi di team building e capacità di gestione dello stress psico-fisico che li caratterizza.

Il COMSUBIN della Marina Militare Italiana, il Comune di Porto Venere (SP), L’Associazione Nazionale Arditi Incursori di Marina, Original Gram, OCR Heroes hanno l’onore ed il piacere di presentarti ufficialmente il meglio delle manifestazioni sportive del settore:

BLACK CAIMAN OPERATION 2022



Volevi una vera sfida?

Volevi metterti in gioco con avversari mai visti prima?

NOI siamo gli UNICI in grado di offrirti la possibilità di metterti alla prova CON alcuni degli gli uomini più addestrati al mondo.


Black Caiman operation e’ stato creato per darti la possibilità di partecipare ad un evento UNICO, ma anche per farti vivere un’esperienza che nessun’altro potrà mai darti la possibilità di provare, organizzata da professionisti per professionisti.

IL RAGGRUPPAMENTO SUBACQUEI ED INCURSORI DELLA MARINA MILITARE ITALIANA (COM.SUB.IN.) e’ un reparto conosciuto a livello mondiale .

Coloro che sono ricordati nei libri di storia come gli autori di alcune delle più eroiche imprese durante la guerra, coloro con i quali vengono ad addestrarsi gli U.S. NAVY SEAL e gli operatori delle Forze Speciali degli altri Paesi ora si rivolgono a TE, invitandoti a casa loro, per testare le tue capacità in quesa irripetibile occasione.

Scegli se sfidarli sul percorso competitivo OCR di oltre 14k con oltre 45 ostacoli dell’ ORIGINAL GRAM MILITARY EDITION,

 

La gara si svolgerà lungo 14 km attraverso diverse location tra cui la base del com.sub.in e il forte del Muzzerone.
In occasione di questo evento, la Marina Militare ci ha aperto le porte permettendoci di sviluppare l’evento dentro e intorno alla base militare di Porto Venere del COMSUBIN – RAGGRUPPAMENTO SUBACQUEI ED INCURSORI.

 

L’unico evento in Italia che combina :
  • una gara OCR Military Style, marchiata Original Gram
  • un percorso di 14+km e oltre 45 Ostacoli
  • una location esclusiva e suggestiva
  • la professionalitá che da sempre ci contraddistingue.


QUI IL LINK PER ISCRIVERTI: Original Gram Military Edition 



Hai sempre aspirato ad entrare nelle Forze Speciali?

Noi ti diamo la possibilità di vivere questo sogno per un giorno.



MA NON FINISCE QUI.


Il corso di addestramento di questi operatori dura anni e vede arrivare alla fine solo il 5% di quelli che lo iniziano. Tu riuscirai a portare a termine il nostro evento? O “cadrai” nel tentativo di riuscirci?
Sarà comunque una fine leggendaria non credi? Quindi mi spieghi per favore cosa ti trattiene ancora dall’iscriverti?!

Il prezzo del biglietto vale già solo la possibilità di vedere il COMSUBIN all’opera dal vivo, tu avrai addirittura la possibilità di sudare, faticare e portare a termine una missione con loro.


TI STIAMO GIÀ ASPETTANDO!

Vuoi provare entrambi gli eventi? ABBIAMO PENSATO ANCHE A QUESTO!

Iscriviti ad uno dei due eventi, manda la ricevuta di pagamento del ticket alla mail blackcaimanoperation@italianblade.it e ti invieremo un codice sconto del 15% per iscriverti all'altra prova!

 

 

Scrivi la storia delle Obstacle Race il 9 Novembre 2019 a Porto Venere (SP).